Politica

Il voto del circolo PD di Avezzano consacra Renzi

Avezzano – Le Primarie dei soli iscritti si sono tenute ieri nella sede storica del Circolo PD di Avezzano. Importanti rappresentanti del partito hanno sapientemente illustrato le tre mozioni. Il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio per Renzi, Michele Fina per Orlando (appartenendo alla sua segreteria) e Lanfranco Finucci per Emiliano.

La platea che aveva gremito il circolo per ascoltare le varie mozioni ha applaudito tutti gli oratori dimostrando che non c’era in atto una competizione ma la ricerca del più condivisibile dei tre programmi, tutti ad ogni modo degni di attenzione e di validi indirizzi.

Sarà stata l’aria della incombente campagna elettorale relativa alle comunali di Giugno, sarà stata la scadenza delle prossime primarie aperte a tutti il 30 Aprile , ma ad Avezzano c’è stata una seria aspettativa sulle convenzioni che ha trascinato il 65% degli iscritti a confermare il loro interesse ed il loro appoggio per le visioni di chi sarà chiamato a guidare e realizzare il loro futuro.

Ad Avezzano, in questa tornata, ha vinto Renzi con oltre l’ 86% dei consensi.

E’ ammirevole la partecipazione e l’attenzione fornita dagli iscritti, evidenziata dal 17enne iscritto che ha voluto fare lo scrutatore ai tanti che hanno anteposto la votazione ai vari impegni domenicali. Grazie a tutti dal PD.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top