Senza categoria

Volley club Marsica a un punto dalla vetta

Avezzano – La “Volley Club Marsica” inanella un’altra vittoria consecutiva, la terza, questa volta in casa, contro la squadra della “PnK Farmaceutici” di Cellino Attanasio, e si porta ad un solo punto dalla capolista, scavalcando i “rivali da sempre” della “G.s. V.v.f. M. Bellucci L’Aquila, in un campionato di serie D davvero avvincente, che rimarrà dall’esito incerto sino all’ultima giornata di campionato!

I ragazzi di mister Fausto Morgante hanno dominato la partita per lunghi tratti, giocandola in modo impeccabile, guidati dall’entusiasmo e dal furore agonistico  che sono diventati le armi vincenti di questa squadra, chiudendola con un inequivocabile 3 a 0 che la dice lunga sulla superiorità espressa in campo dai locali.

Grande la soddisfazione espressa dall’Ing. Mario Vitale, Presidente dell’Associazione “Faro: Formazione ed Orientamento”, sponsor ufficiale della Volley Club Marsica, che si ricava dalla sua dichiarazione a fine partita: “onorato ed emozionato dal sentirmi, seppur in minima parte, coinvolto in questa avventura sportiva che sta portando in alto la pallavolo locale, complimenti ai giocatori, all’allenatore ed alla dirigenza del club, si stanno tutti impegnando in un percorso serio e faticoso che ha già avuto i suoi frutti, in primis quello di aver costruito un team unito, di giovani che vogliono vincere ma continuando sempre a divertirsi!”.

Sabato prossimo, 21 gennaio, la Volley Club affronterà una partita cruciale, fondamentale per il campionato, che delineerà la classica finale, fuori casa con la compagine aquilana, l’auspicio é che si possa giungere all’impegno con la necessaria determinazione e le giuste motivazioni: a quel punto “che vinca il migliore!”

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top