Altri articoli

Villavallelonga teatro di un videoclip musicale

nadia2Lo scorso 13 ottobre si sono tenute a Villavallelonga le riprese del Videoclip musicale della lithurgic version del brano “Rain“, arrangiato e prodotto da Luciano Madon (Lucius Palmer), interpretato da Nadia Casari aka Keilan e con la regia di Giovanni Giacobelli e Stefano Ricco.

La location scelta dall’Associazione D.F.P., che ha inoltre coprodotto il Videoclip, è stata il bosco di Vallone Tasseto, uno dei più suggestivi dell’intero Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

09Rain” è un brano di musica trance del gruppo italiano Brainbug, uscito nel 1998 come singolo dall’album omonimo e distribuito dalla Sony Music – America, Emi – UK, Positiva Records – Inghilterra e Dancework – Milano. Lead Vocals del progetto Brainbug è stata fino al 2001 Nadia Casari che interpretò anche il Videoclip del brano, girato a Londra nello stesso anno e trasmesso da MTV per tutto il 1998/99. Il singolo è stato per molto tempo primo nelle Hit Parade Americane, quarto in Germania e quarto in Inghilterra (Billboard’s Chart) e ancora oggi è uno dei pezzi più remixati dai Dj di tutto il mondo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top