Altri articoli

Un’estate a tutta cultura: al via il Palinsesto dell’Associazione “Il Modo in una Stanza2”

L’Associazione Culturale “Il Mondo in una Stanza2” di Farnaz Mirzapoor, è sempre più un contenitore di eventi e per tutta l’estate sarà teatro di un fitto calendario di manifestazioni culturali.

Ad inaugurare la stagione 2014,per Venerdì 20 Giugno alle ore 18:00 in Via degli Alpini 145,l’interessante mostra ”Liber-Art” alla quale parteciperanno alcuni noti artisti contemporanei di provenienza mediterranea: Gumina, Al Jabiri, Fucsia, Trabucco, Bondi, Nacuzi, Palazzolo, Ferretti, tra i più noti. La gran parte di loro, ha alle spalle una carriera ultratrentennale che li ha visti partecipi a grandi e piccoli eventi culturali sia in Italia che all’Estero.Alle ore 16:00 in Piazza della Libertà, Bruno Conti Staroccia con il suo “Carpe Librum” itinerante, metterà a disposizione i suoi tantissimi libri per i ragazzi e non solo, con lo scopo di stimolare la lettura e lo studio. La serata si concluderà alle ore 21:00 con”Incontro con il Numerologo-Numero Destino e Corpo”a cura dell’Associazione “Casa dell’Anima”.

Sabato 21 Giugno, in occasione dell’evento nazionale” Letti di Notte”, si terrà la “Notte Bianca dei Lettori” nella quale, a partire dalle ore 21:00, oltre a riletture di citazioni letterarie da parte di artisti di livello internazionale, ci sarà la presentazione del libro ”Cocomeri in Salita” di Massimo Passeri .Martedì 24 Giugno alle ore 20:00, Concerto di Pianoforte con Aura Colangeli e Alessandro Ciuffettelli. Verranno eseguiti brani di Mozart, Brahms e Debussy. Per tutte le altre iniziative in programma per tutta l’estate ,ci si può rivolgere al: Centro ricreativo culturale il Mondo in una Stanza 2Carsoli – Via Degli Alpini, 145.Tel:0863 995754 – 340 4731425 – 331 6041175.E-mail: farnaz@ilmondoinunastanza.it

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top