Altri articoli

Under, come sempre, molto positive!!!

Sabato 7 dicembre sul campo di Via dei Gladioli si è tenuto un concentramento per la categoria Under 14 fra l’Autosonia Avezzano Rugby, l’Unione Rugby Marsi ed il Tortoreto Rugby.

Dopo aver vinto il primo incontro a spese del Tortoreto con il punteggio di 46 a 5 i ragazzi allenati da Pasqualino De Ciantis e Claudio Burca si sono trovati ad affrontare il primo derby di questa categoria contro l’Unione Rugby Marsi allenata da Luca Di Giulio.

I padroni di casa partivano molto contratti ma, con il passare dei minuti, prendevano le misure agli avversari ed iniziavano a macinare un ottimo gioco sia con il reparto di mischia che con i veloci trequarti. Risultato di questa supremazia la realizzazione di ben 6 mete di cui tre trasformate. Finale 36 a 5. Ottimo, come sempre, il terzo tempo realizzato dai “cucinieri” Patrizia e Massimo!

I più piccoli dell’Under 10 e dell’Under 12 si sono recati a Tortoreto domenica mattina. Ad aspettarli hanno trovato i pari età del Cus L’Aquila Rugby, del Teramo Rugby e del Tortoreto Rugby. Netta la supremazia dei gialloneri Under 12 che si sono imposti in tutti e tre gli incontri, questi i risultati: Avezzano vs Teramo 85-0; Avezzano vs Cus l’Aquila 30-10; Avezzano vs Tortoreto 60-0.

Nella categoria Under 10 gli orsacchiotti hanno vinto due incontri sui tre disputati.

Un plauso a Marco Salvati Proietti, un educatore più che un allenatore, ad Angela ed Alessia Pisegna che sacrificano il loro tempo libero per il bene di tutti i bambini ed a tutti gli accompagnatori e dirigenti che ogni fine settimana seguono le squadre.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top