Cronaca e Giudiziaria

“Una Miss Al Giorno” e la ricetta diventa un fenomeno mondiale

Ennesimo colpo gobbo del buon Antonio Oddi, fotografo de Il Messaggero, che, forte di un’esperienza ventennale, si spinge sempre di più verso dimensioni globali per lanciare il suo lavoro. E così, cavalcando alla grande l’onda lunga dei Social Network, crea sul suo profilo facebook la rubrica quotidiana “Una Miss Al Giorno”. Un esperimento che è diventato subito un successo, che ha tratto ispirazione da una tendenza ormai consolidata negli ultimi anni.

Le aspiranti miss (vedi la Pierdomenico e la Di Quinzio) “nascono” dal web e quindi internet diventa un nuovo palcoscenico. Che Antonio Oddi ha saputo inquadrare al meglio facendolo diventare ben presto mondiale. Non solo bellezze nostrane ma anche globali sul profilo del nostro che ha cominciato la sua rubrica per scherzo ed adesso è sommerso dalle richieste. Un appuntamento che “rischia” quindi di durare per molto tempo.

“Non me l’aspettavo”, dice il fotografo de Il Messaggero, “ma sono molto contento perchè sto scoprendo talenti e personalità di rilievo. Mille sfaccettature diverse a seconda delle ragazze che mi inviano materiale. Possono partecipare tutte, maggiorenni e minorenni, ma le seconde hanno bisogno della liberatoria dei genitori. E’ tutto gratuito e mi ripaga sotto forma di gratificazione personale”.

“E’ un’opportunità per scoprire talenti” lo incalza Alessia Spagnuolo (nella foto), bellezza di Taranto che “minaccia” di essere la prossima scoperta di livello di Antonio Oddi. Un patrimonio da conservare.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top