Altri articoli

Truffa milionaria su auto rottamate: concessionaria nei guai

Vede la sua Fiat Multipla per le strade di Avezzano; no, non è opera di un ladro, però. Infatti l’auto era stata rottamata tre anni prima. Almeno nelle intenzioni del proprietario. Perchè invece dall’altra parte, c’erano tre  persone, ora indagate, che con abuso di prestazione d’opera e falso in scrittura privata si procuravano un ingiusto profitto con altrui danno patrimoniale di rilevante gravità, inducendo in errore con artifizi e raggiri l’amministratore e legale rappresentante della società. Società che si occupava della vendita di auto di varie marche e che avrebbe subìto un danno per svariate centinaia di migliaia di euro (quasi 30mila euro, come minimo).

I tre indagati sono M.D.G., 42 anni, L.R. (38) e C.D.M. (41) e sono accusati di truffa e falso in scrittura privata.

2 Comments

2 Comments

  1. Peppe

    11 dicembre 2013 at 23:17

    Il titolo lascia intuire che si trattenere di milioni di euro, l’articolo che invecesi ttratterebbe di centinaia di migliaia di euro, la parte tra parentesi che invece sarebbero decine di migliaia di euro.
    Ma si può sapere di che entità è questa truffa?

    • Luca Di Giampietro

      12 dicembre 2013 at 9:20

      Per adesso sono stati accertati 30.000 euro ma siamo solo all’inizio dell’indagine e si pensa che le cifre siano molto più alte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top