Sport

Trofeo Taekwon-do ITF kids: 16 medaglie per i piccoli allievi marsicani

Domenica 28 febbraio, presso il Pala Danubio a Fiumicino, si è svolta la terza edizione di una gara interamente dedicata alle piccole promesse del Taekwon-do stile ITF. A questo evento hanno partecipato 11 bambini marsicani della ASD Mixedmartialarts.it, tutti allievi del maestro Massimo Persia. Per alcuni di loro si trattava della primissima esperienza in gara ed i loro risultati sono stati sorprendenti, riempiendo di orgoglio il loro maestro e il direttore tecnico dell’associazione Alessandro Cavidossi, ritornano a casa con un totale di 16 medaglie: 6 ori, 5 argenti e 5 bronzi. Questi i risultati in dettaglio:

Sara Bove: oro combattimento, oro forme e oro tecniche speciali, premiata come miglior atleta del torneo; Andrea Del Pinto: oro combattimento, oro forme; Ilaria De Cristofano: oro combattimento, argento forme; Cesidio Biocca: argento forme, argento combattimento; Benedetta Mariani: argento combattimento, bronzo forme; Thomas De Amicis: argento forme, bronzo combattimento; Mattia D’Alfonso: bronzo forme; Thomas Fracasi: bronzo combattimento; Mattia Di Giosia: bronzo forme. Ottima prestazione per Keadà Carlini e Onorina Biocca.

Insieme al maestro ad accompagnare i piccoli campioni c’erano i coach Manuele De Amicis e Valeria Lolli, mentre Federico Iannotti ha partecipato in veste di arbitro. Questi piccoli campioni si allenano tutti i martedì e giovedì presso il PalaWinnerTeam di Avezzano. Per info: 3382123620 – web: www.mixedmartialarts.it/www.palawinnerteam.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top