Altri articoli

Treni: Incontro con il ministro dei trasporti, forse ci siamo!

Cari Amici, l’incontro con il Ministro dei trasporti previsto lo scorso martedì 3 dicembre è stato rinviato a martedì prossimo 10 dicembre. Le nostre richieste restano immutate: gli altri tre treni a Termini e materiale più adatto alla nostra linea, così come espresso nel documento che è già stato messo alla Vostra attenzione nella precedente e-mail.
I ripetuti disagi e ritardi sopportati in questi ultimi giorni si andranno molto probabilmente a sommare ai disagi e ai ritardi che “come da tradizione” si susseguiranno dopo l’entrata in vigore del nuovo orario a metà dicembre. Di ciò già ho avvisato l’Ass. Morra che comunque è a conoscenza di tutto.
Noi pendolari e viaggiatori dell’Abruzzo non chiediamo “la luna” e a questo punto con il coinvolgimento istituzionale ai più alti livelli (Ministro Lupi, Sen Legnini, On. Piccone, ecc.) riavere due treni in arrivo al mattino e due treni in partenza al pomeriggio dalla Stazione Termini – così come era fino a qualche anno fa – non dovrebbe essere difficile!
Ci aspettiamo una RISPOSTA POSITIVA a queste nostre richieste che ormai portiamo avanti da oltre due anni…
Di promesse e di chiacchiere ne abbiamo ascoltate già troppe!
Un caro saluto a tutti voi.
Vincenzo Giovagnorio
Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top