Abruzzo

Travolto da un camion mentre attraversava la strada, ragazzino gravissimo

Un ragazzino di 13 anni è stato travolto da un camion mentre attraversava la strada e ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Salesi di Ancona. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Rosa (Teramo), all’incrocio tra via Patini e via Segantini.
Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri sembra che il ragazzino, che è del posto, stesse attraversando la strada proprio all’incrocio e nel momento in cui si trovava a passare il piccolo camion che trasportava bibite. L’impatto è stato violento e il ragazzino è stato sbalzato sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di San Benedetto del Tronto, il più vicino.

Qui, dopo essere stato sottoposto ad una Tac, i medici hanno subito disposto per lui il trasferimento all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona dove il giovanissimo è stato ricoverato in prognosi riservata. Nel violento impatto, infatti, il ragazzino ha riportato un grave trauma cranico e una emorragia cerebrale. Il primo ad intervenire è stato il conducente del mezzo pesante che si è immediatamente fermato per prestare soccorsi. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Martinsicuro che hanno raccolto anche la testimonianza di alcuni passanti e di residenti che in quel momento erano nella zona e che con la loro versione potrebbero contribuire alla ricostruzione della dinamica del grave incidente.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top