Cultura

Tour operator tedeschi alla scoperta della Marsica

Avezzano-E’ appena rientrata ad Avezzano la delegazione del GAL Gran Sasso Velino che ha centrato un importante obiettivo: promuovere a Francoforte il turismo e i prodotti tipici del nostro territorio.
Si è svolto, infatti, presso la sede dell’ENIT di Francoforte, organizzata dall’ENIT stessa e dall’Associazione dei Borghi più Belli d’Italia, un importante incontro con oltre 20 Tour Operator tedeschi: protagonista ed ospite d’onore il GAL Gran Sasso Velino con una delegazione guidata dal Consigliere d’Amministrazione Ruggero De Amicis.
Durante la giornata, che ha visto la presenza costante di Cristiano Cottafavi, Console Generale d’Italia in Germania, sono stati presentati tre pacchetti-itinerari turistici che si snodano tra i borghi aquilani e quelli marsicani.
Se il console Cottafavi ha annunciato una sua visita in Abruzzo tra L’Aquila ed i Cunicoli di Claudio, il primo pacchetto turistico è già stato venduto e a breve un gruppo di turisti tedeschi sarà quindi ospitato nell’Abruzzo Interno.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top