Cultura

Tornano “Le Domeniche da Favola” al Teatro dei Marsi

Avezzano – Tornano “Le domeniche da favola” al Teatro dei Marsi. Domenica 12 febbraio, alle 17,  il Teatro Le Giravolte presenta “I musicanti, 4 amici in viaggio” dalla favola dei fratelli Grimm racconto d’attore con ombre, muppet e tante altre sorprese.

Uno spettacolo dove si narra la simpatica avventura dell’asino, il cane, il gatto e il gallo che per salvare la pelle tentano di arrivare nella città di Brema. Sono dei musicisti e vogliono suonare nella banda della città. Cammin facendo vedono una casa e decidono di riposare. All’interno ci sono i briganti che mentre mangiano, progettano qualche marachella.

I nostri studiano un piano per spaventarli e farli scappare…e…credo che i briganti stiano ancora correndo, mentre i nostri amici sono ancora lì che ridono, mangiano e cantano. Uno spettacolo d’arte dove si fondono recitazione, oggetti animati e tecnica delle ombre, un percorso artistico di contaminazione proposto da una delle più interessanti compagnie di produzione e ricerca pedagogica nel teatro.

Lo spettacolo verrà replicato al Teatro Calipari di Cerchio, lunedì 13 febbraio alle ore 11,00 per gli alunni delle scuole. Le attività si svolgono con il contributo dei Comuni, Assessorati alla Cultura, e rapporti Istituzionali con : Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Abruzzo.

Informazioni: Associazione Teatro dei Colori Onlus, Via dei Gerani, 45 – 67051 Avezzano (Aq) Tel. 0863.411900 – 347.3360029 – www.teatrodeicolori.it e-mail: info@teatrodeicolori.it.

Prevendita per lo spettacolo al Teatro dei Marsi: Punto informativo di Largo “Mario Pomilio” – Corso della Libertà, Avezzano . Martedì e giovedì e il sabato precedente lo spettacolo ore 18,00 -19,30. Biglietto unico € 5,00.

Teatro dei Marsi – Via dei Cavalieri di Vittorio Veneto 3, Avezzano (Aq) tel. 0863.412909. Nei giorni di spettacolo la biglietteria del teatro apre alle ore 15,30.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top