Altri articoli

Tornano in campo le giovanili dell’Avezzano

Dopo la sosta forzata causa il maltempo che ha imperversato sulla nostra regione, tornano in campo le Under.

L’UNDER 14, sabato 7 dicembre, sarà impegnata sul campo di via dei Gladioli in un concentramento contro il Tortoreto ed i “cugini” dell’Unione Rugby Marsi.

I ragazzi si allenano con continuità e l’organizzazione di gioco migliora di partita in partita.

Il metodo di allenamento attuato da Pasqualino De Ciantis, Corrado Di Stefano e Loreto Sorgi, consente ai ragazzi di apprendere i fondamentali di questo sport ma allo stesso tempo non trascura affatto l’aspetto ludico.

C’è entusiasmo per questa giovane squadra, e, cosa importante, anche i genitori sono entusiasti di poter portare i loro figli a divertirsi e contestualmente ad apprendere i sani principi di questo sport!

L’UNDER 16 affronterà domenica in trasferta i rossoneri del Paganica Rugby.

Su un campo da sempre ostico i giovani gialloneri sapranno sicuramente vendere cara la pelle.

I marsicani viaggiano a punteggio pieno in testa alla classifica e vorranno consolidare la loro posizione con l’ennesima vittoria!!

Da segnalare che in questa categoria ben undici atleti vengono convocati settimanalmente per allenarsi al centro di formazione federale di L’Aquila, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da tutti i tecnici marsicani.

LE UNDER 8 – 10 -12 saranno di scena domenica in un concentramento sul campo del Tortoreto Rugby.

Nonostante le temperature rigide tutti i bambini si sono allenati regolarmente agli “ordini” dei coach Marco Salvati Proietti ed Angela Pisegna e saranno pronti a mettere sul campo tutta la loro voglia di giocare e divertirsi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top