Cultura

Torna la cantante Andrea con “Melodie nei Borghi”

Torna l’attesissima tournée estiva della cantautrice e showgirl Andrea, molto richiesta nel centro Italia per la raffinatezza e godibilità delle sue sonorità, che, in omaggio ai Borghi più suggestivi e contemplando più generi, riporta in auge le musiche che hanno fatto la storia del ‘900. Andrea, un’eccellenza dello spettacolo italiano a 360°, spicca in ambito musicale per la sua voce unica, piena e suadente, forte e femminile, di ineffabile sensualità e per la versatilità scenica che la contraddistingue.

L’artista sarà ad Avezzano il 2 agosto a Palazzo Torlonia (ore 22,30), il 6 a Celano, in piazza San Giovanni, il 10 a Barrea, il 12 agosto ad Ovindoli, il 14 a Marano di Magliano de’ Marsi, a Ferragosto a Magliano, il 18 agosto a Sante Marie, il 24 a Roccaraso, il 28 a Cerchio (queste ultime due esibizioni, del 24 e del 28 agosto, riproporranno stili e musiche di “C’era una Volta la Radio”). L’orario (Avezzano escluso) è alle 21,30.

Lo spettacolo, da non perdere, si intitola “Melodie nei Borghi – Canzoni Indimenticabili in Luoghi Preziosi”: un vero e proprio show attraverso la storia dei ritmi, con le più belle canzoni interpretate da Andrea, illuminando vicoli e borghi antichi della nostra regione, con un input musicale alla loro riscoperta e un inno alla felicità.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top