Giudiziaria

Topi da bar, ci pensa la polizia a sistemarli…

Prosegue senza sosta l’attività di contrasto alla criminalità da parte del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, in particolar modo quella contro i reati predatori ai danni di private abitazioni ed esercizi commerciali.
Gli agenti della Squadra Anticrimine, infatti, hanno individuato i responsabili di due furti commessi tempo fa ai danni rispettivamente di un’abitazione e di un bar cittadino.
L’attività d’indagine, particolarmente complessa in virtù del fatto che i furti sono stati commessi di notte, senza testimoni e senza che gli stessi siano stati ripresi da telecamere di video-sorveglianza, è durata parecchi mesi ma ha trovato comunque riscontro nella rilevazione di tracce e di altri elementi probatori che i malviventi hanno lasciato sui luoghi del reato.
I due malfattori, entrambi italiani e con numerosi precedenti specifici, risultano aver commesso numerosi furti nel centro Italia ed è tuttora in corso l’attività investigativa, sulla quale il riserbo è d’obbligo, volta ad individuare eventuali complici che i due abbiano in zona. Le indagini in corso, pertanto, a breve potrebbero rivelare altre sorprese.
I due malviventi, denunciati all’Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top