Attualità

Teatro: grande chiusura di stagione con 210 musicisti

Avezzano – Sabato 25 marzo alle ore 21.00 si chiuderà la decima edizione della Stagione Musicale del Teatro dei Marsi, organizzata da Harmonia Novissima in convenzione con il Comune di Avezzano, riconosciuta e sostenuta dal Ministero dei Beni e attività culturali e del turismo e dalla Regione Abruzzo.

Per una stagione che ha registrato il record di afflusso, con una media presenze di 680 spettatori a serata, è prevista una chiusura in grande stile, che sa di evento memorabile: i celebri Carmina Burana di Carl Orff, eseguiti da ben 210 musicisti sul palco, con i cori riuniti di Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, Accademia di Pescara, Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara (150 coristi), e l’Orchestra Sinfonica del medesimo Conservatorio pescarese (60 elementi).

Biglietti in vendita tutti i giorni al Punto Informativo dalle ore 18.00 alle ore 19,30; costo tra 15 e 25 euro, con riduzioni per studenti al di sotto dei 25 anni.  Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 16,30 fino a sera, la biglietteria sarà aperta direttamente in teatro.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top