Attualità

Teatro dei Marsi: 8 marzo di solidarietà con lo spettacolo organizzato per i paesi terremotati del teramano

Avezzano – Al Teatro dei Marsi, solidarietà e spettacolo diventano una cosa sola, grazie alla commedia “Qualche volta scappano”, che farà tappa ad Avezzano il prossimo 8 marzo alle ore 21, per merito della Fondazione Irti che insieme all’Amministrazione comunale e nello specifico all’Ufficio del Teatro, ha organizzato l’evento di beneficenza. Il ricavato verrà devoluto in favore dei paesi terremotati del teramano, Crognaleto e Valle Castellana.

Lo spettacolo è tratto dall’opera “Toutou” di Agnes e Daniel Besse ed è stato tradotto, adattato, diretto e interpretato da Pino Quartullo. Nel cast Rosita Celentano e Attilio Fontana che insieme al regista hanno interpretato una storia dai curiosi risvolti sociali.

Protagonista d’eccezione è l’amico a quattro zampe, Toutou, un cagnolino che con la sua fuga “rivelatrice” darà vita ad una serie di situazioni movimentate. Il costo dei biglietti varia a seconda del posto: in platea 15 euro e in galleria 10 euro.

Per informazioni è possibile contattare il Comune di Avezzano al numero 0863501229 oppure l’associazione C.R.&A. al numero 3299191561 o l’associazione Harmonia Novissima al numero 3920482900. La vendita dei biglietti è disponibile nel Punto Informativo di Corso della Libertà, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top