Altri articoli

Teatro comunale affollato a Cerchio per l’incontro con Berardinetti e D’Alfonso

Grande partecipazione a Cerchio per l’incontro tra la cittadinanza e Lorenzo Berardinetti, candidato alla carica di consigliere regionale, e Luciano D’Alfonso, candidato per la presidenza dellaRegione.

L’appuntamento al teatro comunale si è aperto sulle note dell’Inno d’Italia. Tanti i sindaci e gli amministratori marsicani presenti in sala. Il primo cittadino, Gianfranco Tedeschi, ha salutato i presenti ricordando l’importanza di essere rappresentanti in Regione per poter così portare all’attenzione di tutti i problemi della Marsica.

“Siamo una grande squadra e D’Alfonso è il capitano”, ha spiegato Berardinetti nel suo intervento, “siamo pronti a giocare questa importante partita per rilanciare l’Abruzzo e farlo crescere. Ora più che mai ci serve il supporto di tutti voi”, ha aggiunto rivolgendosi alla platea, “che siete i nostri tifosi. Solo così potremo incassare la vittoria”. Tanti i temi trattati poi da D’Alfonso che ha risposto alle domande del pubblico incentrate soprattutto sulla crisi occupazionale dell’Abruzzo e sullo sviluppo del turismo per il quale il candidato alla carica di presidente ha assicurato un impegno importante.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top