Attualità

Taglio quota partecipazione Fiera della Pietraquaria, D’Angelo: “Grazie all’assessore Marianella”

Avezzano – “Un ringraziamento doveroso e sentito all’assessore Fabiana Marianella e all ‘Amministrazione per una scelta che dà un aiuto concreto a noi commercianti”. Lo esprime Nicola D’Angelo, commerciante nel settore della camiceria, a nome anche di decine di espositori che parteciperanno alla Fiera della Pietraquaria in programma ad Avezzano per domani, 25 aprile.

Il ringraziamento va all’amministrazione per la scelta di tagliare la “quota di partecipazione” dai costi in carico agli espositori che saranno presenti alla Fiera della Pietraquaria e alla prossima fiera di Santo Stefano.

“I tempi correnti sono senza dubbio estremamente difficili, posso dirlo con cognizione di causa visto che la mia famiglia è in questo settore da 70 anni, e dover pagare gabelle in più risulta senza dubbio ancora più pesante per noi esercenti.

Io e tanti colleghi, non solo avezzanesi, ma anche provenienti dall’Aquila e da altre città, interessati a partecipare, abbiamo trovato nell’assessore Marianella un’interlocutrice pronta, attenta e di grande volontà, veramente interessata a fare qualcosa di concreto: ci ha ascoltati e si è impegnata a trovare una soluzione per venirci incontro.

E l’impegno è stato mantenuto: ha analizzato la questione e con il sindaco Di Pangrazio ed è riuscita a tagliare un costo che, con la normale Tosap, faceva lievitare gli oneri per noi. É un aiuto concreto, ciò di cui abbiamo bisogno”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top