Politica

Tagliacozzo, il consigliere Montelisciani presenta un’interrogazione al CAM

Il consigliere comunale di Tagliacozzo, Vincenzo Montelisciani, interviene sulle interruzioni del flusso idrico avvenute negli scorsi giorni nella cittadina, chiedendo delucidazioni al Comune ed al CAM.
Montelisciani chiede nello specifico quali sono state le esatte cause delle interruzioni delle forniture del servizio idrico domestico nel territorio del comune di Tagliacozzo; quali sono le responsabilità dei diversi enti circa la tempestiva, corretta, completa ed efficace informazione dei cittadini per episodi di questo genere; e chiede che, d’ora in avanti ci sia un maggiore raccordo tra gli enti CAM SpA e Comune di Tagliacozzo al fine di garantire una tempestiva, corretta, completa ed efficace informazione dei cittadini su ogni evento che li possa interessare.

Inoltre Montelisciani fa presente che l’informativa da parte del Comune di Tagliacozzo è avvenuta solamente il giorno antecedente le interruzioni attraverso il sito internet del Comune. Tale tipo di comunicazione avrebbe di fatto lasciato la gran parte dei cittadini senza notizie al riguardo, pertanto un’altra forma di avviso sarebbe stata senza dubbio più consona alla situazione.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top