Cronaca e Giudiziaria

Tagliacozzo, Al via “Sconcertandoilprimomaggio” con spettacoli e musica per grandi e piccoli

A partire da oggi e fino al 4 maggio 2014 prende il via la terza edizione di “Sconcertandoilprimomaggio”, in Piazza Duca degli Abruzzi a Tagliacozzo, organizzata dal comitato “Gli Sconcertati”.
4 giorni pieni di iniziative: si inizia oggi, alle ore 10, con il convegno “Lavoro e Dignità”presso la sala consiliare del comune di Tagliacozzo.
Alle ore 11 si avrà invece un momento piacevole per i più piccoli, a cura del “il Circo di pongo e il Barone Cornacchia”. Per coinvolgerli ancora di più, i bambini delle scuole dell’infanzia di Tagliacozzo potranno portare un “lavoretto a tema”, che verrà esposto per tutto il tempo della manifestazione.
A partire dalle ore 17, si apriranno poi gli “stand gastronomici”, per la delizia dei palati di tutti e si darà il via ai “concerti musicali”.
Ma non solo. La musica sarà protagonista della kermesse di primavera anche domani 2 maggio, dalle ore 18, con proposte musicali diverse come, ad esempio, “Franco e i suoi Gianni”, oppure i “Delay Train Band”.
E anche il 3 maggio, sempre alle 18, molte saranno le occasioni per ascoltare altri gruppi musicali. Un esempio? I “Locusta” o i “Social Sound”.
L’ultimo giorno della manifestazione, invece, è dedicato allo sport e al teatro: alle ore 17, l’Associazione sportiva Dynamica, insieme alla Scuola di danza di Alessandra Verna si esibiranno attraverso le discipline di “danza moderna” e “kick boxing”.
A chiusura della manifestazione, alle ore 21, si aprirà il sipario sullo spettacolo “Benvenuti a Tagliacozzo“, messo in scena dal Gruppo Teatro Comunitario del centro marsicano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top