Sport

Taekwondo: Lucilla Chimienti e Natalia D’Angelo in Nazionale

Dopo lo storico successo ai Campionati Italiani di Taekwondo a Torino dove il Centro Taekwondo Celano si è laureata squadra Vice Campione d’Italia è arrivata la convocazione in Nazionale per Lucilla Chimienti e Natalia D’Angelo. Le due atlete che hanno vinto il Campionato Italiano rispettivamente nelle categorie -49 Kg. e -63 Kg. vestiranno la maglia della Nazionale Italiana. I fratelli Cotturone sono entusiasti del traguardo raggiunto. Calvino Cotturone sottolinea lo stato di forma e la preparazione degli atleti della società Celanese.
Vincere il Campionato Italiano in due categorie diverse non è un caso, è invece conferma che gli insegnamenti impartiti ai nostri atleti portano risultati.
Confermare il titolo italiano per tre anni consecutivi arrivare secondi agli internazionali d’Olanda, conquistare due medaglie in Nazionale ci rende orgogliosi dice Lucio Cotturone, siamo sicuri che a questi successi ne seguiranno altri, e altre convocazioni presto arriveranno.
Il Presidente Regionale Ennio Cotturone si complimenta alle due atlete convocate: Lucilla è una conferma ormai pluripremiata e pluricampionessa Italiana, Natalia D’Angelo è la conferma che il Centro Taekwondo Celano è una fucina di Campioni e risorsa per la Nazionale Italiana.
Altro risultato anche agli interregionali seniores d’Umbria dove Massimo Mazza alla sua prima esperienza ad un campionato interregionale ottiene una meritatissima medaglia d’Oro.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top