Altri articoli

Taekwondo: incetta di medaglie per la palestra Zen

Ai campionati interregionali di Taekwondo Wtf, categorie cadetti la scuola di taekwondo “Lo Zen” di Avezzano diretta dal maestro Oscar Anniballi con quattro atleti in gara fa bottino di medaglie.

L’appuntamento si è svolto a Fabriano (Ancona) e hanno partecipato 450 atleti e ben 64 società sportive provenienti da tutta Italia, nonché la squadra rappresentativa greca. Andrea D’Angelo per la categoria -37 kg, con tre incontri vinti di cui uno prima del limite, conquista l’argento sfiorando l’oro per un solo punto rispetto all’avversario.

Così come per Matteo Angelini nella categoria -53 kg, che dominando i primi tre incontri conquista l’argento in una finale combattuta fino all’ultimo secondo. Anche le categorie femminili non hanno scherzato, Camilla D’Angelo nella -47 kg conquista il terzo Argento della giornata. Il bronzo arriva per Eliana Anniballi che dopo il primo incontro vinto per ko, all’inizio della seconda ripresa perde la semifinale per soli due punti con la campionessa italiana in carica. Per tutti ottimi risultati e la giusta carica per guardare ai prossimi appuntamenti, il più importante dei quali è il campionato italiano cinture nere che si terrà a Napoli i prossimi 21, 22 e 23 febbraio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top