Cronaca e Giudiziaria

Sulmona, nuovo Procuratore della Repubblica in visita alla GdF

Incrocio di armi nella tana della legalità. Nella giornata di ieri, il nuovo Procuratore della Repubblica di Sulmona, Giuseppe Bellelli, si è recato in visita alla Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona, dove è stato accolto dal Comandante del Reparto Tenente Luigi Falce.

L’incontro, a cui ha partecipato tutto il personale del Reparto, si è svolto in un clima di cordialità e cortesia. E’ stata anche l’occasione per illustrare l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo ed i principali compiti istituzionali nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Al termine della visita, Falce ha formulato all’Autorità Giudiziaria i migliori auguri per il nuovo ed importante incarico ed ha confermato la massima collaborazione da parte delle Fiamme Gialle di Sulmona.

Il Procuratore, unitamente ai Sostituti Dott.ssa Aura Scarsella e Dott. Stefano Iafolla, ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità Giudiziaria, sottolineando i proficui rapporti esistenti tra le due Istituzioni.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top