Altri articoli

Stupenda vittoria dell’Hockey Avezzano in trasferta a Campagnano

I ragazzi di mister Testa si sono imposti 3-0 contro i romani, in una partita dalle mille emozioni.
I gol sono arrivati soltanto nel finale dopo che il Campagnano ha ceduto, come un pugile colpito ai fianchi, sfiancato dal ritmo dei marsicani.

Il primo tempo è finito sul risultato di parità 0-0; determinanti sono state le parate del portiere Tomas Di Battista. Per la cronaca si deve anche registrare un palo colpito dalla formazione locale.

Nella ripresa è stato il veterano Guido Colizza a rompere gli equilibri della gara che prima si è visto deviare in corner una conclusione a botta sicura su cross di Raj Both, dal portiere Romano con uno spettacolare colpi di reni, poi pero nell’azione successiva lo ha trafitto, con un fendente di drive sotto l’incrocio dei pali , il quale non ha potuto far altro che raccogliere la pallina in fondo al sacco, cercando di capire dove è passata la stessa.

Il Campagnano ha accusato il colpo e nell’arco di dieci minuti, ha subito prima la rete del raddoppio dal talentuoso Mattia Palumbo, che al termine di una serpentina con un colpo di push trova l’angolino basso dove l’estremo locale proprio non è potuto arrivare, poi la terza rete dal bomber indiano Raj Both.

Con questa vittoria l’Avezzano raggiunge 9 punti, allungando il distacco dalla seconda di 5 punti.

Domenica prossima 16 novembre alle ore 14 presso il campo di Hockey in via dei Gladioli l’Avezzano ospiterà l’H.EUR terza forza del campionato, il presidente Roberto Serone invita tutti i tifosi biancoverdi ad accorrere numerosi.

Questa domenica è stata caratterizzata anche dalla vittoria del triangolare della squadra under 12 contro i coetanei delle squadre romane del Butterfly A e Butterfly B.
Il primo incontro lo hanno vinto con il Butterfly A per 3-0 con la tripletta della bravissima Sara Ferri.
La seconda partita l’hanno pareggiata contro il Butterfly B 3-3 con 2 reti segnate sempre da Sara Ferri e la terza da Gaia Orfanelli.

La squadra dell’Hockey Avezzano under 12 è cosi composta: Francesco Ferri, Sara Ferri, Gaia Orfanelli, Maurizio Di Matteo, Sergio De Santis e Cristian Pietrograzia il portiere.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top