Politica

“Io sto con Avezzano”, quattro camici bianchi in squadra per Giovanni Di Pangrazio

Avezzano – Hanno apprezzato l’azione del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio, anche nelle sfide cruciali per la sanità marsicana, e oggi danno piena adesione al suo progetto per la Città. Sono ben quattro, infatti, i medici nella lista “Io sto con Avezzano”, determinati a fare squadra insieme al primo cittadino, pronto al secondo mandato. Al suo fianco si schierano Massimo Nicolai e Giancarlo Lustri, medici di base, Ignazio Iucci, odontoiatra, e Domenico Piccolo, dermatologo.

I Professionisti, di comprovata valenza e forti di esperienze diverse nell’associazionismo, porteranno “Un contributo di valore per le battaglie che ci attendono e ai progetti che andremo a realizzare”, ha sottolineato il sindaco Giovanni Di Pangrazio, esprimendo grande soddisfazione per la scelta di campo espressa dai medici.

“Progetti che permetteranno ad Avezzano di continuare a crescere e di consolidare il prestigioso e impegnativo ruolo di capofila che oggi ha riacquistato, perché possiamo avanzare senza sosta, con l’intera Marsica, nello sviluppo e nella valorizzazione delle straordinarie risorse che il nostro territorio racchiude”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top