Sport

Sport: Naturabruzzo-passione ciclismo traccia un bilancio d’oro

L’Abruzzo delle due ruote si fa notare. La stagione agonistica ormai volge al termine ed è tempo di bilanci per tutte le squadre: il Team Naturabruzzo-passione ciclismo può dirsi pienamente soddisfatto dell’annata 2015.

Conosciamone il perché. Sono state tante le vittorie assolute e di categoria complessive, tra l’attività su strada E duathlon. Ma la palma del migliore atleta, in questa brillante stagione sia nelle gare a circuito che nelle tante Gran Fondo, spetta al marsicano Antonello Tirabassi che con ben 35 gare è stato l’atleta più continuo, conquistando molte vittorie assolute anche fuori regione con tanti podi e piazzamenti.

In evidenzia anche gli altri compagni di squadra con numerosi piazzamenti. Fra questi, si ricorda Davide Giuliani, vincitore di una gara e altri risultati; Mario Giangrande, Sacha Crisante, Giuseppe Roscigno anch’egli vincitore del titolo regionale, Marco Bonaldi, Pietro l’erario vincitore anche lui del titolo regionale, Cerone Angelo, Riccardo Viola, Alessandro Masciulli, Antonio Massanelli, Tony Innocenzi, Cristian pavone, Rinaldi Alessandro, Marco Ranieri, Fabio Caninico, Cosimo Moschettini, Fulvio Finizio, Massimo Crisante e, infine, Monica Manuela Mancini, vincitrice di molte gare e del titolo italiano Duathlon 2015.

In queste ultime settimane, il presidente del team Naturabruzzo, Alessandro Masciulli, soddisfatto della stagione 2015, sta concludendo le ultime trattative per rinforzare il team in vista della cena e presentazione per la stagione 2016,programmata il giorno 12/12/2015 presso Montesilvano. Ringrazia, in una nota, “tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione seguente ricca di emozioni,alla fotoreporter del team Marta Di Muzio e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo enorme successo”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top