Sport

Sport e sapori autunnali con la “Cicloturistica della castagna” a Sante Marie

Torna a Sante Marie la “Cicloturistica della castagna”, l’imperdibile appuntamento della mountain bike amatoriale, giunta quest’anno alla VI edizione, che si accompagnerà come da tradizione all’evento della “Sagra della castagna”. La pedalata non competitiva, organizzata dall’ASD Sport Emotion con il patrocinio del comune di Sante Marie, si terrà domenica 1 novembre e prevede due percorsi: il percorso full, per i più esperti, di 28 km e 650 metri di dislivello, passando attraverso le suggestive rovine del castello di Scanzano, e il percorso family di 18 km e 100 metri di dislivello adatto a tutti.

Le iscrizioni per la Cicloturistica sono già aperte online: basta compilare il modulo scaricabile sul sito www.asdsportemotion.com/cicloturistica-della-castagna/. La quota è di 7 euro per l’iscrizione online entro il 27 ottobre, ma sono previste promozioni per coppie, famiglie e gruppi. Sarà possibile inoltre iscriversi in loco la mattina stessa dalle 8:30 alle 9:30 con un piccolo sovrapprezzo. La quota comprende assistenza sul percorso, ristoro, palestra con docce e lavaggio bici. Ai primi 250 partecipanti inoltre verrà consegnato un pacco gara ed un buono per assaggiare le tipiche caldarroste della 43° Sagra della castagna.

La partenza è prevista da piazza Aldo Moro alle ore 10 con rientro in tarda mattinata nella stessa piazza, dove si terrà un ristoro sportivo per tutti gli organizzatori, i ciclisti e gli accompagnatori, presso i caratteristici stand eno-gastronomici e artigianali allestiti per la sagra.

La Cicloturistica della castagna è anche su facebook: per partecipare all’evento clicca sul link https://www.facebook.com/profile.php?id=689104614523437&fref=ts.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top