Politica

Spazio Democratico, domani la festa del PD ad Avezzano

invito spazio democraticoSpazio democratico” è il titolo della grande manifestazione del PD che si terrà domani 15 settembre nella cornice di Piazza Torlonia (zona Fontana) ad Avezzano. Tanti gli interventi e gli appuntamenti in programma a partire dalle ore 17.00.

Dopo la presentazione dei lavori, il segretario del Circolo PD di Avezzano, Lorenza Panei, introdurrà lo spazio dal titolo “La Città, punti di vista. Gli amministratori e i cittadini“, a cui parteciperanno Fabrizio Amatilli (Presidente IIIa Commisione Comunale di Avezzano), Carlo Tinarelli (Capogruppo PD di Avezzano), Domenico Di Berardino (Presidente del Consiglio Comunale di Avezzano) e Gabriele De Angelis (Assessore al Bilancio e Sviluppo Economico).

A partire dalle 18,45 è previsto invece il dibattito “La Marsica punti di vista, il territorio tra Roma Capitale d’Italia e Pescara Città dell’Adriatico. Gli amministratori, l’Università, l’Informazione” introdotto dal Consigliere Regionale, Giuseppe Di Pangrazio. Interverranno il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giovanni Legnini, il Presidente della Scuola di Regione, Luciano D’Alfonso, e il docente dell’Università di Cassino e Lazio Meridionale, Marcello SansoneIl dibattito sarà animato dai giornalisti Primo Di Nicoladel settimanale L’Espresso, e il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta.

La manifestazione proseguirà alle 20.30 con l’apertura di stand gastronomici e spazi di intrattenimento musicale.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso il castello la sala conferenze del castello Orsini di Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top