Giudiziaria

Spaccio, nuovo arresto nella Marsica

Continua la serrata e mirata attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano, volta a perseguire una maggiore percezione di sicurezza nella città e nei comprensori marsicani. Da alcune settimane, i Carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno avviato un rafforzamento delle attività di controllo del territorio finalizzata, oltre al contrasto di tutte le fenomenologie criminali con, in primo luogo, lo spaccio di sostanze stupefacenti e la commissione di reati predatori, anche a garantire idonee condizioni di sicurezza cittadina.
Uno di questi controlli ha portato all’arresto di un cittadino marocchino, finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di A.M., immigrato 27enne, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, tratto in arresto dai militari della Stazione Carabinieri di Trasacco.
I movimenti sospetti del giovane, a piedi nel centro cittadino di Trasacco, non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I Carabinieri hanno deciso di procedere al controllo e la perquisizione dello straniero ha permesso di rinvenire 6 dosi di cocaina nascoste negli abiti. Il giovane veniva dichiarato in stato d’arresto e tradotto presso il carcere di Avezzano su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top