Altri articoli

Sindaco faccia qualcosa! Firmato Enza

Salve, mi chiamo Enza ed abito ad Antrosano, mi rivolgo a Voi perchè diversamente non è stato preso nessun provvedimento per tutelarci. So per certo che al Sindaco di Avezzano sono arrivate tantissime richieste di protezione per quanto riguarda i tantissimi furti che ci sono purtroppo, ogni notte, nelle abitazioni e nei negozi, ma ad oggi il risultato è che stanno solo aumentando.

A noi personalmente, due notti fa , sono venuti a farci visita, fortunatamente solo rompendo una finestra, per poi scappare forse spaventati dalla vicina di casa, che dopo aver sentito dei rumori ha acceso la luce. E’ la seconda volta che ci provano, tre mesi fa hanno cercato di rubare l’auto e un altro vicino si è affacciato sul balcone, dopo aver sentito il suo cane che non smetteva di abbaiare, facendoli scappare. Li hanno visti in tre e uno di loro stava salendo dalle scale esterne di casa sicuramente per entrare.
Sento storie tutti i giorni, qui ad Antrosano la situazione è diventata invivibile. La notte non si dorme piu’, ogni rumore ci fa saltare dal letto, come si fa a vivere in queste condizioni? Tante persone hanno subito traumi, percosse, violenze, minacce per poi ritrovarsi anche privati dei loro piccoli beni. Perchè nessuno cerca di fermare tutto questo? Perchè forse ancora non li tocca da vicino? Presto succedera’ perchè ormai “loro” non hanno paura piu’ di niente e di nessuno, operano indisturbati anche di giorno e la cosa peggiore è che non entrano solo in case vuote ma dove vivono e dormono le persone. Viviamo tutti nell’ansia. Invate un appello Voi per favore, siamo tutti presi di mira!!!  Grazie e buon lavoro.
Enza
Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top