Politica

Il sindaco di Avezzano riceve in municipio la nuova presidente del Consorzio Acquedottistico Marsicano

Avezzano – La neo eletta presidente del Consorzio Acquedottistico Marsicano, Manuela Morgante, insieme all’ingegnere Giuseppe Venturini, del comitato di gestione, ha fatto visita in Comune al sindaco Gabriele De Angelis. “Si è trattato”, ha detto il primo cittadino al termine dell’incontro, “di un primo scambio di opinioni proiettato all’avvio di un concreto lavoro sul Cam”. In attesa della definizione di un piano industriale su cui si sta già lavorando, il sindaco ha rinnovato il massimo supporto alla nuova governance.

“Il Cam è una realtà su cui continuiamo a credere”, ha proseguito il primo cittadino, “e prevediamo degli spazi di ripresa importanti. L’amministrazione comunale sarà un pungolo per un rilancio industriale da fare nel minor tempo possibile”.

“Lavoreremo rigorosamente, con professionalità e molto impegno”, il commento della presidente Morgante. “Lo scopo è il risanamento”, ha aggiunto l’ingegnere Venturini, “una prima bozza del piano industriale è già pronta e a breve, sarà presentata anche al Comune di Avezzano”.

Il sindaco De Angelis ha concluso lanciando il messaggio agli altri sindaci della Marsica di sostenere il rilancio del Cam, così come si impegna a fare l’amministrazione di Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top