Politica

Sicurezza sulla Cintarella, Mazzocchi e Alfonsi: “Quando l’avvio dei lavori?”

Ortucchio– “Visto che la bella stagione volge al termine e con essa il tempo ideale per la realizzazione dei lavori della strada Cintarella, vorremmo conoscere lo stato dell’assegnazione dell’improrogabile intervento per il quale erano già state individuate le risorse”.
Queste le dichiarazioni di Felicia Mazzocchi (NCD) Gianluca Alfonsi (FI) in merito ai lavori di messa in sicurezza della Cintarella, strada del Fucino teatro di numerosi incidenti mortali.
“È  stato fatto tutto -continuano Mazzocchi e Alfonsi- discussioni nelle commissioni provinciali, incontri in loco, ampia partecipazione di tutti i soggetti con potere politico, manca solo la realizzazione e per sapere a che punto si trova l’iter c’è di nuovo bisogno di un Consiglio Provinciale?”.
“Rammentando che era stata presentata una interrogazione urgente risalente a giugno, dopo la quale non vediamo ancora segni di cantiere –concludono- rinnoviamo una ulteriore richiesta nella speranza di conoscere presto notizie positive per la necessaria realizzazione dell’opera di messa in sicurezza atta a scongiurare altri devastanti e mortali incidenti”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top