Altri articoli

Settimana Anti Violenza: il secondo appuntamento

Prosegue la settimana organizzata dal Comune di San Benedetto dei Marsi in collaborazione con l’associazione I Girasoli e tutte le associazioni presenti sul territorio cittadino.

Per la giornata di sabato 23 novembre 2013 l’appuntamento con i cittadini è dalle ore 15:00 in piazza per gli scocciapignati… e poi alle ore 17:45 raduno presso la piazza per la fiaccolata che verrà aperta dal moto club e si snoderà per tutte le vie del paese a simbolo della lotta contro tutti  i tipi di violenza. La serata si concluedrà presso i locali di San Cipriano.

Durante la giornata del 23 verrano raccolti i fondi per sostenere  il “Cammino di Francesco”. La raccolta fondi servirà per aiutare la famiglia di Francesco Sarcinella nel proseguire le cure del minore affetto da tetraparesi spastica. L’amministrazione comunale e i Presidenti dellle Associazioni auspicano una fattiva collaborazione dei cittadini alla buona riuscita dell’evento… NO ALLA VIOLENZA… SI’ ALLA PREVENZIONE… SI’ AL DIRITTO E AL SOSTEGNO DELLE CURE…

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top