Attualità

Secondo raduno cinofilo ad Avezzano

Avezzano – Nella splendida cornice di Piazza Torlonia, ad Avezzano, si è tenuto, domenica 18 gugno, il secondo raduno amatoriale LABRADOR RETRIEVER organizzato dall’allevamento amatoriale “Labrador di Eireann”. I partecipanti, circa 50 persone (provenienti da tutta la Penisola), hanno avuto modo, grazie alla coordinazione di Orietta Spera, di conoscere luoghi e strutture rilevanti di Avezzano.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere e rendere noti i nostri splendidi posti, unitamente alla passione condivisa per questa eccezionale razza di amati quadrupedi. L’iniziativa ha previsto lo svolgimento di attività ricreative e formative per i Binomi partecipanti (circa 20) con la collaborazione dei ragazzi del “Centro Cinofilo Per FIDO”, di Pescara.

“Vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale di Avezzano per averci concesso la possibilità di accedere a diverse aree verdi con i nostri cani. In questo modo abbiamo avuto la possibilità ottimale di realizzare l’incontro”.  Queste le parole dell’ideatrice del raduno, Licia Monaco, per “Labrador di Eireann”, che ricorda che il prossimo appuntamento a “quattro e due zampe, tra natura e storia”, ad Avezzano, sarà fissato in inverno.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top