Ambiente

“Seconda escursione sampelinese”: appuntamento domenica 2 agosto

Si terrà domenica 2 agosto alle ore 8:30, con partenza da Piazza Di Loreto a San Pelino, la “Seconda escursione sampelinese”, una passeggiata sulle montagne che si affacciano sulle frazioni avezzanesi di San Pelino e Paterno. L’evento, patrocinato dal comune di Avezzano, sarà presentato da Orietta Spera.

La scalata, organizzata dall’associazione culturale “Kairos. Il Tuo Momento”, prevede un percorso lungo 12 km con dislivello di 500 m di media difficoltà. Si raccomanda puntualità ed attrezzatura da trekking, per quello che vuole essere uno speciale momento di incontro per fare sport socializzando, tra panorami di incomparabile bellezza immersi nella natura incontaminata.

La quota di partecipazione è di 7 euro a persona, comprensiva di tessera annuale, copertura assicurativa, cappellino e fornitura acqua. Per info ed iscrizioni: kairosiltuomomento@gmail.com, oppure Carlo Anselmi – 3665777576 o Michela Di Mattia – 3471010638 o, ancora, contattare l’Oratorio in via Iacovitti 23, a San Pelino di Avezzano, nei giorni mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 18 alle 19:30.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top