Abruzzo

Scontro all’incrocio, due morti a Pescara

Due persone sono morte a Pescara questo pomeriggio nello scontro fra un’auto e una moto avvenuto all’incrocio tra via Vittoria Colonna e via dei Marsi. Secondo le prima informazioni le vittime sono una ragazza di 20 anni e un uomo di 40.

Secondo una prima, parziale ricostruzione degli uomini della Polizia municipale, agli ordini del comandante Carlo Maggitti, le due persone morte nell’incidente viaggiavano entrambe su una moto di grossa cilindrata. Alla guida del mezzo c’era il 40enne.

Stando a quanto riferito ai vigili da un testimone, la moto, dopo essersi fermata al semaforo all’incrocio con via D’Annunzio, sarebbe ripartita per percorrere via Colonna. Il conducente avrebbe impennato perdendo il controllo del mezzo e finendo contro un’automobile nei pressi dell’incrocio con via dei Marsi.

I due sono stati sbalzati entrambi sotto al veicolo: lui è morto sul colpo, mentre la ragazza è deceduta in ambulanza, durante il trasporto in ospedale.

Le due vittime dell’incidente sono Cristian D’Angelo, di 40 anni, residente a Cepagatti (Pescara) e una ragazza 21enne di nazionalità cubana, Misney Montes, residente a Cesena, ma in Abruzzo per lavoro, presso una azienda dell’hinterland.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top