Sport

Sci: a Campo Felice nel fine settimana si assegneranno i titoli regionali

Sabato 7 e Domenica 8, sulle piste di Campo Felice(AQ) andrà in scena il 1° Trofeo OVS VACANZE, valevole per i Campionati Regionali Giovani e Senior di Sci Alpino e per le Finali Regionali super baby baby e cuccioli. La manifestazione sarà organizzata dallo Sci Club Orsello in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio e Sardegna della FISI e la Scuola Sci le Aquile.

L’evento vedrà la partecipazione dei migliori atleti della regione e non solo, in quanto sono attesi anche atleti dei principali sci club del Centro Italia.

“Stiamo allestendo delle gare di altissimo livello per questi Campionati Regionali che si disputeranno in due manche sia per lo slalom che per il gigante, prevediamo un’altissima partecipazione di atleti pronti a contendersi i titoli regionali”, ha dichiarato Andrea Ruggeri, Direttore Generale dello Sci Club Orsello che ha poi aggiunto “ la Campo Felice come sempre ci metterà nelle migliori condizioni di operare, preparando le piste già nella giornata di venerdì”

La OVS Vacanze metterà in palio, per i migliori atleti soggiorni gratuiti presso l’holet La Brunerie di Les 2 Alpes. Il Trofeo OVS Vacanze sarà assegnato alla società che nell’arco dei due giorni di gara avrà totalizzato, con tutti i propri atleti, il maggior numero di punti con tabella di coppa del mondo.

Prevista anche la partecipazione delle categorie Allievi e Ragazzi ad entrambe le gare.

Le categorie Pulcini, invece, saranno impegnati nella FINALE REGIONALE del 1° TROFEO PODHIO valevole per i titoli regionali CLS delle categorie Cuccioli, Baby e Super Baby

Previsto come di consueto un villaggio con stand, musica, animazione e tanto divertimento.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top