Altri articoli

Schianto contro il Tir: un morto e un ferito

È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri verso le 15.30 lungo la statale Romea, località Lido Nazioni, in provincia di Ferrara.

A perdere la vita, sul colpo, a seguito di uno scontro auto-camion, Silvano Ramazzotti, 57 anni, residente a Poggio Catino (Rieti). Ramazzotti, al momento dello scontro che gli è costato la vita, si trovava alla guida di una Fiat Punto; con lui viaggiava Francesco Babusci, 33 anni, residente a Morino. I due, tecnici installatori di Sky, stavano percorrendo la statale Romea in direzione Ravenna quando al chilometro 34 più 700, in rettilineo,  per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo schianto frontale con un Tir, carico di ferro, proveniente dalla direzione opposta.

Nonostante il tentativo del camionista, un polacco di 39 anni, di evitare l’impatto la Fiat Punto con a bordo i due tecnici ha finito la propria corsa sotto le ruote del camion per poi fermarsi a bordo strada. L’impatto è stato fatale per Ramazzotti, mentre Babusci è rimasto ferito gravemente tanto da dover essere trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cona con importanti fratture al busto e contusioni nell’area addominale.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top