Altri articoli

San Valentino con caccia all’uomo nelle nostre campagne

Ieri sera è stato un San Valentino particolare per gli abitanti di Casali D’Aschi, frazione di Gioia dei Marsi, che hanno passato la serata ad aiutare le forze dell’ordine in una caccia all’uomo nelle campagne circostanti.

Intorno alle 20 i Carabinieri di Gioia, durante uno dei consueti giri di perlustrazione, hanno avvistato un’auto sospetta, una Volkswagen Tuareg grigia, che ad un primo controllo è risultata rubata. I Carabinieri hanno subito fermato la vettura nei pressi del ristorante “Il Cantone” di Gioia e i 4 uomini a bordo sono fuggiti a piedi per le campagne circostanti in direzione Casali d’Aschi, per nulla intimiditi dai 3 colpi in aria sparati dalle forze dell’ordine.

Nelle ore successive carabinieri e poliziotti in borghese hanno perlustrato la zona alla ricerca dei fuggitivi, aiutati anche dai vigili del fuoco che sono subito intervenuti con i loro mezzi. A mezzanotte l’auto rubata è stata portata via con un carro attrezzi.

Gli abitanti di questa piccola frazione, però, non sono stati a guardare e hanno partecipato alle ricerche, stufi dei continui furti che avvengono nella zona ormai da qualche anno. Gli ultimi risalgono appena alla notte fra il 12 e il 13 febbraio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top