Politica

Salvini, ad Avezzano è stato un trionfo

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha incontrato circa 100 simpatizzanti del movimento “Noi con Salvini” nel bar Gran Caffe’ di piazza Risorgimento ad Avezzano. In mattinata Salvini aveva visitato due aziende della zona industriale di Avezzano, la Euroconic e la Fiam. “A me non piace partecipare, piace vincere, ma ho bisogno del vostro aiuto. Da qui inizia una bella avventura, meno tasse, meno immigrazione, piu’ lavoro e piu’ diritti per i cittadini italiani”, ha detto Salvini tra gli applausi dei simpatizzanti. Al tour di Salvini ha partecipato anche Alfredo Castiglione, ex assessore allo sviluppo della giunta Chiodi (Fi) che aveva preso parte, a Montecitorio, alla presentazione ufficiale del movimento del leader del Carroccio.

5 Comments

5 Comments

  1. Roberto Candeloro

    Roberto Candeloro

    5 febbraio 2015 at 16:10

    Gli stessi slogan la lega li diceva 10 anni fa!!! Poi al governo se ne è fregata e ha fatto i suoi porci comodi !!!! Non sei credibile… ipocrita!!!!

  2. Mariem Anoun

    Mariem Anoun

    5 febbraio 2015 at 17:17

    Perché ad Avezzano funziona così. ..fosse venuto Renzi uguale…figuriamoci la gente inseguiva corona ..t
    roba da nn poter camminare e ci meravigliamo…

  3. Sergio Cherubini

    Sergio Cherubini

    5 febbraio 2015 at 18:19

    “meno tasse, meno immigrazione, piu’ lavoro e piu’ diritti per i cittadini italiani”… ci manca solo “più pilu pe tutti” ahahahahahaha

  4. Black Mamba

    5 febbraio 2015 at 18:40

    ad Avezzano siamo riusciti ad eleggere un senatore sardo della DC senza nemmeno sapere come era fatto, figuriamoci se Salvini (ma vale per chiunque altro) non avesse preso almeno un applauso

  5. Marco Farina

    Marco Farina

    5 febbraio 2015 at 20:48

    Salvini ti sei dimenticato che siamo terroni e viviamo alle spalle vostre poi la secessione l’hai dimenticata ma che te frega in cambio di qualche voto …..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top