Altri articoli

Salta il consiglio comunale convocato per il famoso documentario…

Il consiglio comunale di Avezzano vota tre punti all’ordine del giorno. Sembra procedere tutto per il meglio, ma all’approvazione della transazione alla “Digital comunication” di 36mila euro, i consiglieri di minoranza si alzano e fanno mancare il numero legale.

Presenti per la maggioranza i consiglieri Mario Babbo, Fabrizio Amatilli, Gianfranco Gallese, Giancarlo Di Micco, Leonardo Rosa, Alessandro Barbonetti e Ignazio Lucci. Dal Comune fanno sapere che molti consiglieri hanno presentato la giustificazione per motivi di salute.

All’approvazione della transazione proposta dall’assessore al Patrimonio Luca Angelini, che prevede il pagamento di 30mila euro più Iva, per un documentario che dovrà realizzare la “Digital comunication” di Giuliano Gentile, figlio dell’ex assessore Ottaviano, a capo di Telesirio, anche i consiglieri di minoranza si sono alzati, facendo così mancare il numero legale. Presenti per l’opposizione Mariano Santomaggio, Lino Cipolloni, Vincenzo Pissino Gallese, Filomeno Babbo e Alberto Lamorgese.

Bisognerà quindi attendere la seconda seduta di domani, alle 16, per sapere cosa si deciderà.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top