Altri articoli

Sabato torna “Notte di Via”

Giovedì 03 luglio, alle ore 12.00, in Piazza Risorgimento (vicino alla fontana), si terrà una conferenza stampa di presentazione del doppio evento all’insegna dei motori e dello shopping “Circuito cittadino Città di Avezzano-Notte di via”.

All’incontro, dove saranno illustrati i dettagli della manifestazione congiunta, parteciperanno Gianni Di Pangrazio, Sindaco di Avezzano, Francesco Paciotti e Gabriele De Angelis (assessori allo sport e alle attività produttive), Felice Graziani e Marco Natale (Comitato organizzatore circuito cittadino), Aldo Agata (Presidente del Jaguar drivers club Italy), Gianluca Muliere (Consorzio Avezzano Centro), Domenico Venditti e Carlo Rossi (presidente e direttore di Confesercenti), Roberto Donatelli (presidente di Confcommercio) e Lorenzo Angelone (presidente di Confartigianato).

Il programma, per sommi capi, prevede: primo appuntamento per sabato alle 16 in piazza Risorgimento dove verranno esposte le auto d’epoca portate in città dalla Jaguar Drivers Club Italy. Di sera avremo una sorta di Notte Bianca con i negozi che resteranno aperti oltre la mezzanotte. Dalle 19.30 alle 2 istituzione del divieto di sosta con rimozione e del divieto di transito su: piazza della Repubblica, via Corradini, via Marconi, via Mazzini, via Diaz, via Bagnoli, via Garibaldi. La manifestazione proseguirà domenica con la rievocazione della storica Cronoscalata Avezzano – Monte Salviano, e l’attribuzione del XVII Trofeo Micangeli per poi raggiungere Tagliacozzo e una prova nel parco XFuel che incoronerà il vincitore della VII Targa Presider.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top