Altri articoli

Sabato assemblea pubblica sulla centrale a biomasse a San Benedetto

Il Comitato per la Salute, l’Ambiente e Territorio

informa:

che in data 01/02/2014 alle ore 17,00 presso la Sala Parrocchiale San Cipriano a San Benedetto dei Marsi, si svolgerà un’assemblea aperta a tutti i cittadini con lo scopo di dare informazioni reali sul gassificatore, sull’impatto economico, sulle ricadute nel territorio ma soprattutto rendere consapevole la popolazione su quello che succederà alla nostra salute.

Noi siamo dalla parte dei cittadini.

Noi vogliamo proteggere il futuro dei nostri figli, salvaguardare la nostra economia prevalentemente agricola e l’ambiente dove vogliamo continuare a vivere.

Nonostante la nostra disponibilità ad un confronto sereno e costruttivo con l’Amministrazione Comunale, dobbiamo constatare con profonda amarezza che non siamo stati ricambiati in egual misura.

Si precisa che in data 17/01/2014 prot. 449, il Comitato aveva espressamente richiesto al Sig. Sindaco di essere interpellato ed invitato a partecipare a qualsiasi evento amministrativo inerente l’impianto di gassificazione.

Tuttavia a seguito della nostra comunicazione del 28/01/2014 prot. 685 per la convocazione dell’assemblea pubblica indetta dal nostro Comitato per sabato 1 Febbraio 2014, l’Amministrazione Comunale ho pensato di riunire il Consiglio Comunale in seduta Straordinaria nella stessa giornata alle ore 16,30. Perche?…

Noi siamo portatori di un interesse diffuso riguardante l’intera Comunità Sanbenedettese e la nostra priorità sarà sempre quella di anteporre la salute ad ogni altro interesse.

I portavoce del Comitato per la Salute, per l’Ambiente e Territorio

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top