Altri articoli

Rugby, l’Avezzano impegnato a Colleferro

foto partita 2Archiviata la prima giornata di campionato conclusasi con un deludente pareggio contro il Rieti Rugby, l’Autosonia Avezzano Rugby domenica 13 ottobre sarà di scena in quel di Colleferro.

L’incontro non si presenta dei più facili vista la caratura tecnica e l’agonismo che ha sempre contraddistinto questa compagine, che ha concluso la scorsa stagione al terzo posto nel girone, sfiorando per solo 3 punti l’accesso ai play-off.

Il Colleferro, all’esordio stagionale, ha conquistato 4 punti imponendosi per 24 a 12 sul terreno del Padua Ragusa e vorrà certamente continuare la striscia positiva.

Il tecnico Fabio Andreassi, analizzato il video dell’incontro, ha sottolineato gli errori commessi e già da martedì è al lavoro con tutto il gruppo per preparare al meglio il match.

Tra le file giallonere dovrebbero tornare disponibili il pilone Giovanni Ranalletta ed il mediano di mischia Pierpaolo Andreozzi.

Sotto il profilo atletico la squadra è al top, grazie al lavoro del preparatore Corrado Di Stefano; basterà seguire le strategie di gioco dettate da Andreassi per raggiungere, con un gioco divertente, gli attesi risultati.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top