Rugby

Rugby femminile, Italia-Scozia, tutto quanto c’è da sapere sull’evento

Grazie agli ottimi risultati sportivi, all’attività svolta da oltre 35 anni ed alla capacità organizzativa dimostrata nel 2013 in occasione della partita Italia – Irlanda Under 20 valida per il Torneo 6 Nazioni, L’Avezzano Rugby è stata scelta, dalla Federazione Italiana Rugby, come società a cui delegare l’intera organizzazione di questo evento.
Il programma prevede una serie di eventi che faranno da corollario all’incontro di cartello tra le Nazionali femminili di Italia e Scozia.
Si partirà da giovedì 20 novembre quando le atlete azzurre arriveranno nella terra dei Marsi e sosterranno il primo allenamento sul manto erboso del campo da rugby di via dei Gladioli intorno alle ore 17,00.
—————————————————————————————————————————-
Nella giornata di venerdì 21 novembre, dopo una seduta tecnica, tutto lo staff della Nazionale Italiana sarà ricevuto nella Sala Consiliare del Municipio per un saluto del Sindaco e per la conferenza stampa di presentazione del match.
Nel pomeriggio ancora allenamento allo stadio del rugby sempre alle ore 17,00.
—————————————————————————————————————————-
Sabato 22 novembre nella mattinata e nel pomeriggio ultimi allenamenti di rifinitura in vista della partita e nel pomeriggio a partire dalle ore 17,00 evento promozionale “Quando la moda incontra lo sport”:
MCS – via XX Settembre, 126 – è lieta di invitarvi ad incontrare la nazionale italiana femminile di rugby.
Queste ragazze incarnano il nostro ideale di donna: sono forti ed eleganti, donne che scendono in campo con il cuore ed il sudore e fuori dal campo camminano sicure della propria femminilità.
Saranno presenti anche i ragazzi dell’Avezzano Rugby.
Vi aspettiamo per un aperitivo insieme a tutti i giocatori, più gadget speciali dei nostri brand e biglietti omaggio per la partita di domenica!
—————————————————————————————————————————-
Domenica 23 novembre a partire dalle ore 10,00 presso lo stadio del rugby si terrà la seconda giornata della Coppa Italia di Rugby femminile. A darsi battaglia saranno le compagini dell’Avezzano Rugby, del Sambuceto, del Teramo e di Ancona.
Dalle ore 11,00 presso lo Stadio dei Pini andrà di scena il concentramento categoria under 16 femminile fra le selezioni di Abruzzo, Lazio e Campania.
Alle 14,30 calcio di inizio del main event ed alla fine dell’incontro, dopo le foto di rito e l’incontro delle giocatrici con il pubblico, si terrà il tradizionale Terzo Tempo presso MAMMAROSSA – OSTERIA CONTEMPORANEA, riservato esclusivamente alle due nazionali.
Daniela e Franco Franciosi delizieranno le gradite ospiti con piatti della tradizione abruzzese rivisitati in chiave moderna, facendo apprezzare i gusti ed i profumi della nostra amata terra!!!
—————————————————————————————————————————————–
I biglietti dell’incontro, unica tipologia, avranno un costo di € 10,00 e potranno essere acquistati in prevendita presso la segreteria dell’Avezzano Rugby – Via dei Gladioli, 1 – tel. 339.3755156 -dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top