Altri articoli

Rugby Day domenica a Via dei Gladioli

Domenica allo stadio sarà RUGBY DAY, dalle ore 11 inizieranno gli incontri, i primi a scendere in campo saranno i fortissimi ragazzi dell’Under 16 opposti ai pari età della Old Pescara Rugby, seguirà alle ore 12,30 l’incontro della Under 18 sempre contro i pescaresi, alle 14,30 sarà il turno della prima squadra e, per finire, sul mega schermo della Club House verrà proiettato il match Francia – Italia, valido per il  Torneo 6 Nazioni.

La Presidente Sonia Sorgi lancia un appello: “Questi ragazzi fanno enormi sacrifici per portare alto il nome della città di Avezzano, dimostrando un grande attaccamento alla maglia, mi auguro di poter vedere lo stadio pieno di tifosi così da “spingere” tutti insieme la squadra verso la meta!!!! Domenica inoltre aprirà lo “store” per la vendita di materiale sportivo”.

Sabato i ragazzi dell’under 8/10/12 saranno impegnati in un concentramento a L’Aquila mentre l’under 14 sul terreno di casa affronterà i pari età della Peligna Rugby Club e della Polisportiva Paganica Rugby. A proposito di questa ultima categoria, nella seconda fase del torneo, l’Autosonia Avezzano Rugby schiererà ben due formazioni. Questa è un’ulteriore riprova dell’enorme lavoro svolto dalla società e dell’impegno profuso da dirigenti e tecnici.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top