Altri articoli

Rugby, Avezzano impegnato in Sicilia

Rugby.Avezzano - Primavera - 1Prima trasferta in terra di Sicilia per l’Autosonia Avezzano Rugby. I gialloneri saranno di scena domani, alle ore 15, sul campo del Messina.

La delusione per la sconfitta rimediata tra le mura amiche nell’ultimo turno di campionato contro la Primavera Roma, ancora non viene totalmente digerita: la prima vittoria era ad un passo ed invece è sfumata a causa di errori banali e scelte frettolose.

Si scende in Sicilia consapevoli della forza del gruppo, l’organico, tranne lo squalificato Francesco Taccone, è al completo, ed il tecnico Fabio Andreassi sceglierà il miglior quindici da mettere sul terreno di gioco.

I confronti contro le squadre della Trinacria si sono sempre rivelati ostici sotto il profilo agonistico, il clima, e non solo quello meteorologico, è sempre stato “caldissimo”.

Durante gli allenamenti settimanali sono stati provati nuovi schemi di gioco sia in mischia che con la linea veloce, la preparazione atletica è ottima, basterà ridurre al minimo gli svarioni per ottenere punti importanti.

Notevole, come sempre, lo sforzo economico sostenuto dalla società del presidente Sonia Sorgi, per affrontare l’intera stagione, si spera che, nonostante il periodo di crisi economica, qualche azienda possa avvicinarsi alla palle ovale con contributi di sponsorizzazione.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top