Cronaca e Giudiziaria

Rissa sfiorata in diretta TV tra l’avvocato Di Carlo ed il giornalista Facci

Tagliacozzo – Barbara D’Urso si è subito scusata, affermando di sentirsi “dispiaciuta” e “molto provata” per quanto accaduto nel suo studio. Qualcosa di “veramente vergognoso” l’ha definito la conduttrice, perché ieri, nel suo salotto a ‘Domenica Live’, si è sfiorata la rissa. Protagonisti del fuori programma il giornalista e opinionista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller, il legale marsicano Luca Di Carlo, presente in studio assieme alla sua assistita e a Ludwig, il figlio che l’ex pornostar ha avuto da Jeff Koons. Staller era stata invitata dalla conduttrice per commentare le sue recenti dichiarazioni sulla modestia del proprio vitalizio, circa 2.000 euro al mese, cifra a suo avviso insufficiente per vivere e per mantenere il figlio.

Dopo un’animata discussione tra gli ospiti, a intervenire è stato l’avvocato e manager di Ilona Staller, Luca Di Carlo, che era seduto tra il pubblico. “Non riesco a comprendere il motivo dell’attacco nei confronti di Ilona Staller e Ludwig e del vitalizio” ha detto Di Carlo, prima di rivolgersi a Facci: “Se il signore con la giacca a quadretti alla fantozziana si gira, in modo da moderare anche i termini nei confronti di quel ragazzo… lei non è nessuno per fare domande a quel ragazzo, si ridimensioni e si sieda se vuole, altrimenti stia anche in piedi così”.

A quel punto il giornalista ha perso le staffe e si è scaraventato contro l’avvocato, mettendogli le mani sul viso. I due sono quindi venuti alle mani mentre Barbara D’Urso interveniva tempestivamente invitando la regia a mandare subito in onda la pubblicità. “Quello che è accaduto prima è stato vergognoso – ha poi commentato la conduttrice, scusandosi con i telespettatori – fino a un secondo fa nel mio studio c’è stata una rissa, sono state cacciate delle persone, tutto questo è vergognoso”.

Dopo il litigio tra Facci e l’avvocato di Ilona Staller le acque in studio non si sono però calmate con Ludwig Koons accusato di aver insultato una delle ospiti in studio durante la pausa pubblicitaria. Costretta a mandare di nuovo in onda la pubblicità, la padrona di casa ha voluto prendere le distanze da quanto avvenuto: “So già che domani tutti diranno che c’è stata una rissa dalla D’Urso – ha detto la conduttrice – ma non mi interessa. Mi dispiace solo per il mio pubblico”.

Fonte Adnkronos

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top