Altri articoli

Riqualificazione del centro di Celano, arrivano i soldi della regione

La Regione ha concesso un finanziamento di 288mila euro al Comune per la riqualificazione del centro storico di Celano: il consigliere delegato al Centro storico, Francesco Stornelli, precisa che tale somma rientra in un bando al quale l’amministrazione ha partecipato.

Si tratta di soldi per l’edilizia popolare ma un altro obiettivo è quello della riqualificazione dell’area dove sorgeva il palazzo Marinucci, sempre nella zona di Muranuove. Inoltre c’è anche l’intenzione di eliminare alcuni ruderi e di riqualificare aree degradate.

1 Comment

1 Comment

  1. Guido Piperni

    5 febbraio 2014 at 12:39

    D’accordo che la riqualificazione del centro storico e’ importante ma i signori consiglieri, assessori e giunta comunale tutta, incluso sua eccellenza il sindaco, dovrebbe ricordarsi che celano non e’ costituita da cittadini di serie A (quelli al centro) di serie B (quelli poco distante dal centro) e di serie C ( quartieri di periferia abbandonati a se stessi), anche i perche’ tributi pagati tutti allo stesso modo…… Non pensiamo sempre al centro e la periferia viene puntualmente dimenticata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top